Notizie
Nella sezione documenti 2019, lo schema di bilancio chiuso al 31 dicembre 2018 predisposto dal Consiglio Direttivo e verificato dal Revisore dei conti che sarà portato all'Assemblea degli Associati del 16/17 aprile 2019 per l'approvazione.
Si segnala che, alla data odierna, sono giunte al'Associazione le seguenti candidature al ruolo di CONSIGLIERE:
Daniele Avalos, Francesco De Giovanni, Salvatore Foti, David Franco, Fabio Leoni, Antonella Milani, Marco Mondini, Nicola Puglisi, Enrico Sala, Robert Schmits.
e le seguenti al ruolo di REVISORE DEI CONTI:
Nicola Mozzillo, Roberto Betti
Gli associati che volessero contattare direttamente i candidati potranno farne richiesta all'Associazione a mezzo mail e verranno forniti i necessari elementi di contatto.
Ci si riserva di segnalare, nel termine statutario (10 aprile 2019) eventuali nuove candidature.
ASSOCIAZIONE VERDE FOTOGRAFIA – BERNARDINI
È convocata per il giorno 16 aprile 2019 alle ore 22 e, mancando il numero legale, alle ore 18,30 del giorno 17 aprile 2019 presso la sala del locale Antica Roma, in via Giacomo Caneva 21-27, Roma, l’assemblea ordinaria dell’Associazione Verde Fotografia – Bernardini, ai sensi dell’art. 7, punto 7.6, dello Statuto associativo per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1 - comunicazioni del Presidente;
2 - approvazione bilancio al 31.12.2018, comprensivo di situazione patrimoniale e conto economico;
3 - approvazione piano economico preventivo 2019 e determinazione quote associative 2019;
4 – conferma assegnazione incarico gestione del verde;
5 – elezione nuovo Consiglio Direttivo per scadenza mandato;
6 – elezione nuovo revisore dei conti per scadenza mandato;
7 – determinazioni in merito ad azioni legali per recupero crediti vs associati morosi;
8 - varie ed eventuali.
Il Presidente – Marco Mondini
IMPORTANTE
Si ricorda che ai sensi dell’art. 7, punto 7.3 dello Statuto associativo, il diritto di partecipazione alle assemblee, di elettorato attivo e passivo e di voto è sospeso per i morosi. Per soci morosi si intendono quelli che non abbiano corrisposto i contributi esercizi 2016 di euro 60,00, 2017 di euro 120,00 e 2018 di euro 120,00.
È consentito ai soci morosi di regolarizzare la loro posizione fino al giorno antecedente l’Assemblea. A tal fine, i soci che abbiano regolarizzato la loro posizione dal 1° aprile 2019 alla data antecedente l’Assemblea, dovranno esibire il documento attestante il pagamento in sede di Assemblea.
Ai sensi dell’art. 7, punto 7.4, dello Statuto, ogni associato ha diritto ad un voto e può essere portatore di deleghe fino al numero massimo di cinque. Gli amministratori di condomini, anche se non facenti parte della compagine associativa, possono partecipare alle assemblee ed essere portatori di deleghe degli associati facenti parte del condominio rappresentato, anche oltre il limite di cui sopra, fermo restando il diritto di ciascun associato di non avvalersi di tale facoltà di delega. Non sono ammesse deleghe a congiunti o altri residenti, pur facenti parte del nucleo familiare, che non rivestano la qualifica di associati.
Si segnala agli associati che, con la prossima Assemblea di approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2018, l'Associazione Verde Fotografia Bernardini dovrà provvedere, come da Statuto, a rinnovare gli organi associativi (Consiglio Direttivo e Revisore dei Conti) per il compiuto triennio di operatività.
In questi giorni un nostro incaricato sta procedendo alla capillare diffusione nelle cassette postali del nostro comprensorio (comprese le nuove aree di via Primo Carnera, vicolo dell'Annunziatella e via Madrid) di un volantino in cui ci sforziamo di spiegare, in modo semplice ma, in quanto possibile, completo, la natura e la missione della nostra Associazione. Si tratta di informazioni che gli associati attenti certamente conoscono, ma che molti residenti del comprensorio tuttora ignorano. Siamo certi che la più precisa conoscenza dell'attività dell'Associazione ci consentirà di superare pregiudizi, diffidenze o valutazioni errate, per cui saremmo grati a tutti i residenti se contribuissero alla diffusione del messaggio tra i vicini e conoscenti che fossero ancora, in tutto o in parte, ignari delle problematiche della manutenzione delle nostre aree verdi.
Grazie!
all. volantino 2019